Salotto Brè | Bed & Breakfast
16550
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16550,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

Il Bed & Breakfast

Il B&B si trova alle porte del paesino di Brè, a soli 20 minuti di auto da Lugano.

 

È situato all’interno di una vecchia villa ed è composto da quattro camere al primo piano. È affacciato a sud con vista sul giardino e sulla terrazza principale della struttura. Avendo ristrutturato l’intera villa, il nostro B&B è nuovissimo: ogni stanza è stata realizzata ed arredata con cura, per garantire ai nostri ospiti un ambiente calmo e rilassante nel quale trascorrere una piacevole permanenza.

 

Si ha accesso alle camere tramite ascensore o “alternativamente” le scale. L’accesso è stato pensato anche per persone disabili, in carrozzella, attraverso l’entrata inferiore con l’ascensore. All’esterno della struttura si trova un incantevole giardino dove i nostri ospiti possono rilassarsi leggendo un bel libro, sorseggiando un buon bicchiere di vino o semplicemente godendosi un pò di sole, che nel nostro Ticino non manca mai, ricordiamoci infatti che il Monte Brè è la montagna più soleggiata di tutta la Svizzera.

 

Al piano terra troverete una piccola Osteria nella quale verranno servite le colazioni e per gli ospiti che lo desiderano potranno fermarsi per pranzo o per cena.
Ogni spazio comune, come pure ogni camera, dispone di servizio WI-FI gratuito.

 

Il B&B ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Ente Regionale di Sviluppo Luganese:   www.ersl.ch