Salotto Brè | Osteria
16163
home,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16163,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

Se le donne vogliono, tutto ricomincia!

L’Osteria Salotto Brè apre quest’anno con una nuova gestione. Sarà gestito sempre da alcune donne che credono in un nuovo inizio, che amano il Salotto Brè e la famiglia che lo ha creato. Le nuove donne del Salotto sono, Milena la gerente, una giovane ragazza con una passione per i cavalli e con tanta energia da mettere nella sua prima esperienza in autonomia, Gabriela la decoratrice e co-ordinatrice, di origine argentina Gabriela ama da sempre questo progetto e la sua passione per l’accoglienza e le decorazioni vi faranno sentire a casa. In questo progetto, le donne del Salotto, coinvolgono anche un nuovo giovanissimo Chef, Daniele, che assieme alla sorella Milena decide di avventurarsi per fare vivere nuovamente lo spirito del Salotto.

Daniele ha 25 anni, ha maturato un’esperienza in diverse cucine europee, specializzandosi in cucina francese, mediterranea e fusion. Daniele propone un tipo di cucina tradizionale rivisitata, con particolare attenzione ai prodotti freschi, le stagioni e la semplicità. Il nuovo team del Salotto metterà tutto l’impegno e la fantasia affinché tutto funzioni, senza sprechi e senza complicazioni.

La cucina del Salotto è semplice e senza troppe proposte. Il menù varia da stagione a stagione e propone piatti a base di carne, pesce e vegetariani. Le signore del Salotto, oltre alla carta, vi racconteranno giornalmente alcuni piatti fuori carta che richiameranno il territorio e le stagionalità. Come da abitudine, il Salotto continuerà a proporre le serate a tema, con la cucina del Mondo. Queste serate saranno esposte al Salotto, promosse sui social, nella sezione news sul nostro sito e tramite newsletter a tutti i clienti iscritti.

L’Osteria Salotto Brè è un piccolo gioiellino alle porte del paese di Brè, offre posti all’interno e all’esterno sulla bella terrazza o nella zona relax sotto i freschissimi alberi. Non è solo un’osteria, è un posto speciale dove passare del tempo a pranzo, a cena o per un gustosissimo aperitivo. I vini che proponiamo non sono infiniti ma vengono da piccoli produttori scelti, amici o amici di amici, siamo consigliate da esperti del settore che ci aiutano ad effettuare le scelte più giuste alfine di sostenere le piccole produzioni. All’Osteria Salotto Brè non troverete un’infinità di bibite ma solo una piccola scelta che ci aiuterà a lavorare senza troppi sprechi. La caffetteria propone tisane BIO, il buonissimo caffè MASABA e tanti i dolci fatti in casa, per iniziare con energia la giornata o concludere il vostro pranzo e cena in dolcezza.

Nei giorni di chiusura o durante la bassa stagione proporremo corsi di cucina, incontri, serate culturali, gli spazi saranno inoltre disponibili su richiesta per eventi privati e serate particolari per piccoli gruppi.

Instagram